Collegamenti cavi HD

solidosnake

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, ho aderito alla promozione che sta facendo sky con il Tv sony 32 pollici, dunque volevo avere conferme di quello che ho fatto per vedere in HD.
Ho tolto la scart e messo il cavo pr l'hd, dunque sono andato a selezione nel menu' del televisore l'ingresso HDMI1 dove ho inserito il cavo.
poi sono andato sul decoder ed ho delezionato:
menu: configurazione ricevitore televisione alta defizione andando a selezionare formato video alta definizione 1080 e premuto ok.
ho fatto tutto in modo corretto? oppure devo fare anche altro?
Grazie mille in inticipo.

configurazione ricevitore televisione alta defizione andando a selezionare formato video alta definizione 1080, TASTO ROSSO (per l'anteprima) e premuto ok.

L'anteprima è fondamentale, se no non prende l'impostazione.

diciamo che avresti visto in hd anche se non avessi cambiato quelle impostazioni!!! basta selezione la sorgente HDMI dal telecomando della tv !!!

Quel settaggio credo permetta un cambio piu' veloce dei canali, per me è stato cosi', ma cio' dipende da tv a tv !!!

_Zanna_ ha scritto:
configurazione ricevitore televisione alta defizione andando a selezionare formato video alta definizione 1080, TASTO ROSSO (per l'anteprima) e premuto ok.

L'anteprima è fondamentale, se no non prende l'impostazione.

Fatemi capire: bisogna scegliere 1080, POI premere il tasto rosso e POI premere OK, oppure tenere premuto il tasto rosso e contestualmente premere OK?

Pensavo bastasse premere OK dopo aver scelto 1080...

Steve76 ha scritto:
Fatemi capire: bisogna scegliere 1080, POI premere il tasto rosso e POI premere OK, oppure tenere premuto il tasto rosso e contestualmente premere OK?

Pensavo bastasse premere OK dopo aver scelto 1080...

Steve, premi le info sullo schermo e vedi su un canale HD se trasmette a 1080i 60Hz.;)

Se è cos' hai fatto bene, se no selezioni la risoluzione, tasto rosso per anteprima e poi dopo l'anteprima premi ok!

Deathmask ha scritto:
Steve, premi le info sullo schermo e vedi su un canale HD se trasmette a 1080i 60Hz.;)

Se è cos' hai fatto bene, se no selezioni la risoluzione, tasto rosso per anteprima e poi dopo l'anteprima premi ok!

Se premo le info (intendi info del tv o del decoder?) del TV vedo 1920*1080 a 50 Hz..è corretto?

Indietro
Alto Basso