Collegamenti ts 7900 hd e premium net tv

uli

Digital-Forum Junior Plus
Ciao volevo chiedere se per entrare nel servizio premiun net basta collegare la mia adsl nell'ingresso RJ11 del telesystem oppure va' collegato in ethernet per mezzo di un router grazie

Ieri cercavo un adattatore wifi NETGEAR WNCE2001 ma non sono riuscito a trovarlo. Mi è stato proposto a €69 (mi sembrano troppi) un dispositivo TP LINK di quelli che si collegano alla rete elettrica sia nei pressi del decoder sia nei pressi del modom alice e si collegano entrambi con il cavo ethernet. Mi è stato detto che il trasferimento del segnale è migliore perchè avviene via cavo ed inoltre non richiede alcuna configurazione. Prezzo a parte che ne pensate Voi Esperti?
Grazie in anticipo

Il prezzo ci può stare...sono kit simili agli AV sender con l'aggiunta del collegamento ethernet, ma la trasmissione avviene senza fili (wi-fi) con il trasmettitore collegato al router e il ricevitore al decoder con 2 cavi cross RJ45

domandone

ciao, vi spiego.
io ho una connessione wifi ma purtroppo non posso collegare direttamente tramite cavo ethernet a quel rooter.
come devo comportarmi?
attendo vostri suggerimenti
grazie

P.S. navigando ho trovato questo Wi-lly 0.1 è una possibilità?

Ultima modifica:
Ciao,
ho già aperto un post in un'altra discussione ma non sò se era qwuella giusta.

Perdonate quindi se stò sbagliando.

Ho collegato il Wi lly al TS hd7900 per farlo dialogare con il mio decoder Wi fi Fastweb.

Le luci del Wi lly sono tutte verde (che secondo le istruzioni significa che vede il decode di FW)

Se vado però dei Parametri di Sistema--> Ehernet del TS 7900 trovo tutti i parametri (ip, dns, ecc...) a 0.0.0.0.0, e via dicendo.

Cos'è che sbaglio?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Saluti
PB

Wi-lly

Scusa ma una spia del Wi-lly deve essere blu (e tre verdi); in Parametri di Sistema--> Ehernet hai lasciato "automatico"?

Indietro
Alto Basso