Collegamento 7100 con skybox

davis

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Febbraio 2002
Messaggi
522
non capisco perchè collegando a cascata il vantage 7100 con lo skybox,dallo skybox mi venga assenza di segnale,quando con altri ricevitori(samsung 9500 e topfield 30009la cosa si faceva senza problemi.C'è qualche problema coi vantage a fare dei collegamenti a cascata con altri ricevitori?
 
Scusa ma non capisco la tua affermazione: tu metti il Vantage 7100 come primo elemento della catena ed in cascata a lui lo skybox oppure prima metti lo skybox e poi in cascate il vantage. Nel secondo caso non capisco come colleghi il vantage 7100 allo skybox dato che lo skybox non mi risulta che preveda un uscita sat. Se mi chiarisci come sono collegati gli apparecchi forse ti riesco a dare un consiglio :)

PS: hai provato a spegnere col telecomando il primo apparecchio della catena ?
 
Dunque:il vantage è il primo della catena:Dall'entrata "in"entra il cavo sat,dall'uscita out sotto faccio partire un altro cavo che entra nello skybox.Chiaramente non si può fare il contrario,avendo lo skybox un'unica entrata.
 
Purtroppo il loop del vantage funziona solo a ricevitore acceso,e comunque a quanto mi risulta ne viene sconsigliato l'uso.
Non si riesce a capire perchè si facciano scelte di questo genere,anche sui Topfield la stessa cosa: per avere in funzione un decoder in cascata il primario deve essere acceso!!
 
Sì,anche da un'altra parte mi avevano dato questa risposta.Comunque il problema era legato alla programmazione dei canali di sport,che solo con lo skybox,come anche per gli altri canali,permette di andare l'evento successivo a quello in corso.Con film tv li avevo tutti tranne quelli di sport,adesso con satguida tv il problema è superato,per cui lo skybox resterebbe in soffitta comunque.
 
Indietro
Alto Basso