collegamento con ripetitore audio/video

fluke81

Digital-Forum Master
ho ordinato su internet un ripetitore audio/video pakite pat-630 per portare il segnale in camera da letto, ne avevo gia avuto uno che si collegava a 2.4 ghz e spesso andava in contrasto con il modem fino a quando si è rotto.

Una cosa non mi è chiaro, quello che avevo primo si collegava semplicemente tramite scart sia al mysky che alla tv "secondaria", questo invece ha i cavi RCA, devo comprare anche un adattatore o posso collegare il tutto solo con gli RCA?

perche dietro il mysky ho visto che ci sono le entrate RCA ma c'è scritto solo audio e audio digitale

Dipende da quale ricevitore Sky hai e che tipo di prese ha: dalla descrizione che fai le prese rca sono solo in ingresso al ricevitore. Quindi dovresti comprare un adattatore scart se il ricevitore ha una uscita scart disponibile. Fai attenzione perché una presa scart prevede sia l'uscita che l'ingresso mentre il cavetto RCA per il modulatore ha solo tre cavetti (video + audio stereo) quindi ne puoi comprare uno con l'interruttore: esempio adattatore.

Ultima modifica:
Si lo so, le ho gia avute, volevo capire se potevo evitare di comprarle, comunque ho il mysky di bskyb

Indietro
Alto Basso