Collegamento decoder free allo skybox

parker11

Digital-Forum Silver Master
Volevo collegare un decoder free di quelli in vendità su ebay allo skybox ma mi pare che quest'ultimo non abbia l'LNB out e che se lo si mette in cascata abbia grossi problemi.....è possibile fare sta cosa oppure lascio perdere?:sad:
da premettere che non ho esperienza in materia ma forse già ve ne siete accorti:D

Lo Skybox come hai già detto non ha una presa passante e inoltre, ancora come hai già intuito, dà problemi ad essere usato in cascata con altri decoder. Per usarlo in cascata devi o staccare lo sKybox dalla corrente quando usi l'altro o usare degli apparecchi appositi che staccano la tensione inviata alla parabola dal decoder che non stai usando in quel momento. Compra un Xdome e risolvi il problema ;)

uhmmm mi sa che l'unica soluzione oltre all' xdome,è quello di staccare e riattaccare ciascun decoder quando lo voglio usare,ho letto anche che lo skyfo in cascata non funziona proprio lui stesso e come faccio a staccare dalla corrente l'altro che sta a monte cui è attaccata la parabola?:crybaby2:
o compro l'xdome o faccio un lavoro da esaurimento di leva uno e metti l'altro:sad: :sad: :sad:

Indietro
Alto Basso