Collegamento decoder-linea telefonica

senderbozen

Digital-Forum Senior
Purtroppo non riesco ad avere risposte univoche. Con quali pacchetti è obbligatorio l'allaccio del decoder al telefono? (No multivision).
Alcuni dicono con il calcio, ma c'è chi ha l'abbonamento full e nessun allaccio. A sky ogni volta dicono una cosa diversa. Vorrei aumentare il pacchetto, ma non sono sicuro su cosa fare

senderbozen ha scritto:
Purtroppo non riesco ad avere risposte univoche. Con quali pacchetti è obbligatorio l'allaccio del decoder al telefono? (No multivision).
Alcuni dicono con il calcio, ma c'è chi ha l'abbonamento full e nessun allaccio. A sky ogni volta dicono una cosa diversa. Vorrei aumentare il pacchetto, ma non sono sicuro su cosa fare

Mi associo anche io alla tua domanda . Anche io non ho linea telefonica a casa. Ormai si utilizzano solo cellulari :D

Non esiste una regola generale quindi non potete saperlo prima. Quando fate l'upgrade vi comunicano se serve collegare il decoder. In genere se si ha una sola smart card anche col full non chiedono il collegamento. Però ricordate che Sky può comunque chiedervi in ogni momento di collegare il decoder e non potete rifiutarvi visto che è inserito nel contratto che avete accettato ;)

senderbozen ha scritto:
non mi è chiaro... ma hai lo skyx2 o il multivision??

E se una persona non ha più la linea telefonica fissa che succede ?
Ti levano sky ? :crybaby2:

Flask ha scritto:
PErché a volte col full chiedono il collegamento anche senza avere una seconda scheda. Sono casi molto rari ma è successo.
strano... io ho avuto il full per 2 annicon il mysky e poi con il myskyHd e nessuno mi aveva chiesto questo...Sul multivision...Prego, colleghi entrambi i decoder alla linea telefonica e attenda in linea ... dopo 2-3 minuti di conversazione...ok, Verifica effettuata, puo anche scollegare i decoder.... ma si ricordi che possiamo effettuare delle altre verifiche in futuro e se i decoder non risponderanno ai ping, puo avere la seconda scheda momentaneamente bloccata al minimo cioe mondo.Questo è tutto...

Indietro
Alto Basso