Collegamento decoder

santorocarlo

Digital-Forum New User
Ciao ,mi chiamo carlo sono un novello in materia spero che la vostra esperienza possa aiutarmi:
domanda :

Ho sottoscritto un abbonamento MySky avendo gia' una parabola con un Lbn singolo posso collegarlo ugualmente???(il decoder e un pace con due uscite sat 1 sat2).Il mio abbonamento e quello da 15 euro .

Benvenuto

Per il Mysky servono due cavi separati

Se hai la possibilità di passare un altro cavo ,basta cambiare LNB con uno a due uscite indipendenti ;)

Altrimenti ti fai mettere da Sky l'SCR(LNB particolare) ,tra gli importanti trovi una discussione sugli LNB SCR.

In questo caso usi solo un cavo di discesa ;)

grazie per L'interessamento tempestivo!!!

forse mi sono espresso male, sono abilitato solo alla visione del pacchetto da 15 euro mensili senza la possibilita' di registrare.

se hai il mysky come puoi "non avere la possibilità di registrare", dove hai preso il decoder?
comunque collega il cavo su sat in 1, riuscirai ad avere la visione...

ciao

Ho aderito all'offerta principalmente per poter vedere i due pacchetti: Documentari & Cartoni animati,mi e stato detto che per un mese avrei potuto usufruire dell'opzione di Registare e dopo scaduto il termine avrei dovuto pagare e allora ho detto che non ero interressato.

santorocarlo ha scritto:
Ho aderito all'offerta principalmente per poter vedere i due pacchetti: Documentari & Cartoni animati,mi e stato detto che per un mese avrei potuto usufruire dell'opzione di Registare e dopo scaduto il termine avrei dovuto pagare e allora ho detto che non ero interressato.

Mai sentita questa :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso