• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento dvd recorder a digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexcerete

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Gennaio 2008
Messaggi
187
Ciao, con l'avvento della nuova tecnologia ho perso l'uso del dvd recorder integrato con il digitale..
c'è qualche sistema per utilizzarlo di nuovo?la mia tv è già predisposta ..mi servirebbe solo per registrare...però voglio guardare un canale diverso intanto che registro.
per questo ho provato a collegarlo solo al digitale, ma non funziona.... mi dice che manca il segnale....magari sbaglio qualcosa......
come potrei fare? grazie
 
Puoi comprarti un decoder con porta usb e dalla lista EPG selezioni cosa e quando vuoi registrare e nel mentre ti guardi la TV.
 
Attenzione non basta che il decoder abbia la porta usb!
Il decoder deve essere abilitato alla registrazione.
Nella maggior parte dei decoder da pochi euro, la porta usb è solo un ingresso.
 
Ciao, con l'avvento della nuova tecnologia ho perso l'uso del dvd recorder integrato con il digitale..
c'è qualche sistema per utilizzarlo di nuovo?la mia tv è già predisposta ..mi servirebbe solo per registrare...però voglio guardare un canale diverso intanto che registro.
per questo ho provato a collegarlo solo al digitale, ma non funziona.... mi dice che manca il segnale....magari sbaglio qualcosa......
come potrei fare? grazie

Sei molto generico, dovresti indicare il modello preciso e poi magari far spostare la domanda nella sezione apposita del forum, tipo ricevitori dtt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso