Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io possiedo un YAMAha HTR-5130 RDS che oltre ad avere i normail ingressi audio RCA ha anche i 6CH input discreti, la mia domanda è : come posso collegare un qualsiasi apparecchio con uscite coaxiale o ottica al mio home theatre per utilizzare la funzione DTS 6ch visto che non esiste un ingresso coaxiale o ottico. Vi ringrazio anticipatamente
allora non puoi.
Mi sembra un oggetto piuttosto vecchio, all'epoca ancora non si prevedeva di collegare apparati con output digitale, ma solo analogico.
Se il lettore dvd ha le uscite analogiche (cinque o sei più il sub) puoi collegare il lettore alle entrate analogiche dell'amplificatore per sfruttare il dts altrimenti nulla da fare E comunque dal pdf vedo che questo ampli ha solo il 5.1 come entrate analogiche e comunque non potresti sfruttare il 6.1 (cosa inutile comunque, 5 canali più il sub son più che sufficienti in ambito domestico ). E comunque quoto alanza, il modello è vecchiotto, con poca spesa puoi prenderne uno nuovo che faccia al tuo caso (spesa intorno ai 300 euro).