Collegamento LOGARITMICA + BLV6F Fracarro

angelopalam

Digital-Forum New User
Ciao,
come descritto avrei la necessita di collegare queste due antenne perchè con una (logart. III IV e V banda) vedo il pacchetto rai e con l'altra il pacchetto mediaset.
Chiedevo se con l'amplificatore MAP204 della fracarro è possibile fare questo collegamento.
Grazie

entrambi in banda 3°? se si bisogna vedere se sono isofrequenza o no. se hai in soffitta un divisore a 2 prendilo collega sulle uscite i cavi delle 2 antenne e l' uscita mettila dentro al tuo attuale amplificatore.... se tutto funziona il prodotto che hai menzionato prima lo puoi utilizzare. ^_^.

Curioso abbinamento di antenne...
In ogni caso, magari far sapere anche dove ci si trova esattamente, per poterci fare un'idea un po' più attendibile del panorama dei segnali e dei ripetitori di zona e permetterci di dare consigli con un minimo di congnizione di causa... :icon_rolleyes:

localizzazione

AG-brasc ha scritto:
Curioso abbinamento di antenne...
In ogni caso, magari far sapere anche dove ci si trova esattamente, per poterci fare un'idea un po' più attendibile del panorama dei segnali e dei ripetitori di zona e permetterci di dare consigli con un minimo di congnizione di causa... :icon_rolleyes:

Mi trovo in un piccolo paese Faleria in provincia di VT e fino allo switch off nessun problema ora sono spariti tutti i canali di mediaset

Grazie

Angelo

da rifare

angelopalam ha scritto:
Mi trovo in un piccolo paese Faleria in provincia di VT e fino allo switch off nessun problema ora sono spariti tutti i canali di mediaset

Grazie

Angelo

Stavo guardando il sito della fracarro pensate possa andar bene un nuovo impianto come quello che allego per la mia zona?
http://www.fracarro.it/frd/schemi/singola-2p.pdf

Grazie a tutti

Angelo:eusa_think:

Certo che può andare.
Dovrai puntare le antenne verso Monte Cavo, se la ricezione verso questo sito non è impedita da ostacoli non superabili.
Altrimenti in alternativa è forse possibile ricevere Roma Monte Mario. ;)

grazie

Grazie per l'aiuto proverò a comperare il materiale indicato e vi faccio sapere.

Angelo

Indietro
Alto Basso