Collegamento notebook - tv

Nove

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, ho un problema. Vorrei collegare il mio portatile alla televisione. Allora la scheda video è intel 915GM/GMS, 910 GML Express Chipset Family. Uso un adattatore s-video - rca ed entro nella tv usando l'ingresso video rca.

Il problema è che dalle proprietà schermo - impostazioni attivo il monitor secondario estendendo il desktop ma quando do ok questo si disattiva. In poche parole nada. Non funzia. lo stesso vale se provo a cambiare le impostazioni col programma "Intel Graphics media acceleretor".

Ho provato diversi cavi ma il risultato è sempre lo stesso.

Attendo un vostro parere. Ciao.

controlla le funzioni, cioè se con il tasto fn+ un altro (o sui numeri o fu fxx)attivi lo schermo

Ho provato ma niente. Ho guardato sul sito della Intel e secondo la guida dovrei avere la possibilità di scegliere il video secondario ma io nelle opzioni del programma (Intel Graphics media acceleretor) della scheda non ho niente di tutto questo. Su schermi mi fa vedere solo quello del portatile. Ho reinstallato i driver ma niente.
Non è che per caso occorra scaricare un utility che magari attiva l'uscita s-video?

Indietro
Alto Basso