collegamento particolare impianto tv

mikevane81

Digital-Forum New User
Salve a tutti sto ristrutturando casa, ma avrei bisogno di un consiglio su come collegare l'impianto tv, ora mi spiego casa singola su 2 piani , al piano terra esiste già l'impianto tv perfettamente funzionante con 3 prese tv , sempre al piano terra c'è l'alimentatore e il partitore, ora viene il bello al primo piano sto ricavando un appartamento ove mi servono altre 3 prese tv nel sottotetto ho la centralina dell'antenna con il cavo che poi mi scende fino a piano terra per servire l'impianto. come devo comportarmi??? è sufficente prendere 1 partitore induttivo a 2 uscite da collegare a valle della centralina dove poi collego in uno il vecchio impianto e il nuovo impianto che a sua volta bisogna mettere un partitore terminale??? aiutooooo

Aggiunegere un derivatore che servirà le tv del primo piano, dall'uscita passante di essa collegare al partitore che deve essere sostituito da derivatore.L'uscita passante deve essere chiusa con una resistenza, e mettere l'alimentare dopo l'amplificatore, oppure l'uscita passante dell' ultimo derivatore va all'alimentatore, e l'uscita di esso va chiusa con la resistenza.Sarà necessario aumentare l'amplificazione.

Indietro
Alto Basso