Collegamento Pc - Samsung 9500

Themaninblack

Digital-Forum Junior
Ciao, a Natale mi hanno regalato un nuovo pc portatile, ho notato che ha solo una porta con la possibilità di inserire un cavo a 15 poli e non come il mio precedente con i classici 9 poli, dove mi connettevo per tutte le operazioni possibile son il Sammy.
Volevo chiedervi se è utilizzando un cavo a 15 poli da un lato e 9 dall'altro
è possibile fare i classici interventi oppure sono costretto a tenermi il vecchio pc
da utilizzare solo per queste operazioni
Grazie e approfitto per fare a tutti gli utenti gli auguri di un felice 2009

Possibile che un nuovo portatile abbia una presa del genere?
Non lo puoi fare, utilizza un adattatore usb ---> seriale.

ciao

così è...anch'io non me lo aspettavo da un pc nuovo. grazie per il consiglio, comunque. ciao

Themaninblack ha scritto:
Ciao, a Natale mi hanno regalato un nuovo pc portatile, ho notato che ha solo una porta con la possibilità di inserire un cavo a 15 poli e non come il mio precedente con i classici 9 poli, dove mi connettevo per tutte le operazioni possibile son il Sammy.
Volevo chiedervi se è utilizzando un cavo a 15 poli da un lato e 9 dall'altro
è possibile fare i classici interventi oppure sono costretto a tenermi il vecchio pc
da utilizzare solo per queste operazioni
Grazie e approfitto per fare a tutti gli utenti gli auguri di un felice 2009
quello che tu dici sia una specie di porta non è altro che l'uscita video (puioi farci andare anche la tv lcd o plasma ) ciaoo PS procurati un adattatore usb -seriale e vedrai che al sammy ci fai quello che facevi prima,(per quello che serve oramai):D :D :D

Indietro
Alto Basso