Collegamento recoder philips a sky box

mandolino2006

Digital-Forum Junior
tutto bene .....volevo chiedere ...il recoder dvd ha la funzione video plus per scaricare le guide dei programmi....ma per i programmi sky come devo fare...mi scarica solo la guida analogica.....

chiedo:
- c'è un modo per registrare un programma senza la pubblicità ?
- c'è un modo per registrare un programma esattamente dall'inizio?

la guida plus credo non gestisca la guida di sky
1- NO
2- NO

si registra a caso e poi si deve rieditare e tagliare il superfluo

Basta collegare il dec. SKY al DVDR in modo che l'autoview faccia partire la registrazione (Philips lo fa!!!)

anche io ho un dvdr Philips 3595 e fino ad ora ho sempre registrato dal decoder sky SD usando la guida di sky e l'autoview (si acccendevano registravano e si spegnevano tutti e due in contemporanea)
da sabato mi è arrivato sky HD e da allora non riesco più a registrare, il decoder si accende regolarmente ma il dvdr non ne vuole sapere.
le impostazioni e soprattutto i collegamenti sono rimasti gli stessi.
E' capitato a qualcun altro???

dinoco ha scritto:
anche io ho un dvdr Philips 3595 e fino ad ora ho sempre registrato dal decoder sky SD usando la guida di sky e l'autoview (si acccendevano registravano e si spegnevano tutti e due in contemporanea)
da sabato mi è arrivato sky HD e da allora non riesco più a registrare, il decoder si accende regolarmente ma il dvdr non ne vuole sapere.
le impostazioni e soprattutto i collegamenti sono rimasti gli stessi.
E' capitato a qualcun altro???

ho chiamato il call center sky e mi hanno detto che me sostituiscono il decoder.

dinoco ha scritto:
ho chiamato il call center sky e mi hanno detto che me sostituiscono il decoder.

sostituito il decoder ma il problema persiste

qualcuno ha decoder pace HD e usa l'autoview per registrare?

Indietro
Alto Basso