• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento sky q mini ad un tiplink

frachecco

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
369
Salve sono disperato perchè ho 3 skyq mini ma uno in particolare perde sempre la connessione nonostante il tecnico sky mi abbia installato il booster! MI sono ricordato di avere tp-link...potete dirmi come poterli collegare al Mini..e se sono migliori del booster? Grazie mille
 
Salve sono disperato perchè ho 3 skyq mini ma uno in particolare perde sempre la connessione nonostante il tecnico sky mi abbia installato il booster! MI sono ricordato di avere tp-link...potete dirmi come poterli collegare al Mini..e se sono migliori del booster? Grazie mille
Ma i tp link sono powerline?
 
Altra domanda andando oggi nel così detto menu segreto ho visto che è attivo a tutti i mini solo il 5g..il 2.4 è disattivato...ora a quello che mi dà problemi l ho riattivato..! Ma deve essere disabilitato o attivato?
 
Altra domanda andando oggi nel così detto menu segreto ho visto che è attivo a tutti i mini solo il 5g..il 2.4 è disattivato...ora a quello che mi dà problemi l ho riattivato..! Ma deve essere disabilitato o attivato?
Io attivo sia 2.4 che 5 ghz

Si se non erro è una vita che non li uso...tplink200mbps
Collegando il powerline al mini si connette automaticamente perché il powerline principale va collegato al modem
 
Io attivo sia 2.4 che 5 ghz

Collegando il powerline al mini si connette automaticamente perché il powerline principale va collegato al modem
Perfetto allora vedo come va...ora che ho attivato anche il 2.4 ...in caso se ho capito bene..collego il principale al modem con lan...poi però l altro? Lo metto alla corrente nell altra stanza dov è il mini...e al mini come lo collego in wireless? Devo dirglielo tramite il menu segreto?...o con un altro cavo lan?
Grazie mille
 
Perfetto allora vedo come va...ora che ho attivato anche il 2.4 ...in caso se ho capito bene..collego il principale al modem con lan...poi però l altro? Lo metto alla corrente nell altra stanza dov è il mini...e al mini come lo collego in wireless? Devo dirglielo tramite il menu segreto?...o con un altro cavo lan?
Grazie mille
L alto powerline meglio se collegato anche lui con lan al mini
 
credo che casualmente si sia stabilito tutto con l'attivazione della 2.4. dico casualmente perché per la comunicazione col platinum viene usata la 5ghz. ad ogni modo se hai una powerline devi metterla al mini che dà problemi e al router entrambe preferibilmente via lan, ma va bene anche wifi se lo consentono.

comunque se ora ti funziona potresti provare a togliere il booster
 
Grazie a tutti ora vedo come va così..altrimenti tolgo il booster e metto tiplink..l unica cosa che mi sfugge è...in automatico poi il mini si collega via lan o cmq wifi al tiplink o devo settare dal menù nascosto?
 
Indietro
Alto Basso