• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

collegamento sky/tv sat su due tv

fulros

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Novembre 2010
Messaggi
74
buongiorno tempo fa postai un quesito (purtroppo errato) e che attualmente è cosi composto:

-da illuminatore scendono 2 cavi, uno va direttamente al tvsat (telesystem TS9010HD), mentre l'altro va ad uno splitter (credo si chiami cosi) e entra in
myskyHD

-da mysky esce presa scart e va in combi dvd/vcr e esce altra scart che va in ciabatta scart e da ciabatta esce altra scart che va in tv1 -da tvsat esce presa
scart e va in tv1

-da modulatore (PLL S2 Z00) esce cavo antenna che va in tv2 e un doppio cavo (che diventa scart) che entra in ciabatta scart

il tutto mi permette di vedere su tv1 mysky+ tvsat mentre su tv2 solo mysky senza interferenza (in contemporanea) sui 2 televisori, mentre vorrei vedere su entrambi mysky+tvsat.

dimenticavo, vorrei registrare (LG DVD/VCR recorder RC388) i canali di tv sat ( che attualmente non ho la possibilità di fare) registrazione possibile solo con mysky

in attesa di una possibile risposta ringrazio
 
Non ho capito il modulatore cosa modula? Non hai specificato... a intuito mi sembra che prenda il segnale dalla ciabatta e lo porta al Tv2 insieme al Dvd/vcr.

Altra cosa: i due decoder sono vicini? cioè in prossimità di uno unico tv? oppure hai il decoder tivusat come decoder principale su un tv e il msky sull'altro? (nel primo caso è più semplice)
 
Per la prima, presumo che sia come dici tu (ciabatta a vcr), per la seconda, sul televisore in sala vedo tv sat e sky, mentre sul televisore in cucina vedo solo sky, presumo che il tv principale sia quello in sala
 
Indietro
Alto Basso