Collegamento telesystem hd 7900 con sintoampli

viotty

Digital-Forum Junior Plus
Per cortesia volevo chiedere se qualcuno sa come collegare il ts con un ht yamaha 5230 per poter sentire l'audio dolby digital con i canale mediaset premium hd, visto che se vedo i canali hd dal tv l'audio dal sinto mi esce in dolby digital. Grazie.

Devi semplicemente collegare l'uscita coassiale del decoder all'ingresso coassiale dell'HT

Usiamo la discussione ufficiale in evidenza ;)

Scusa Ercolino, io ho libero solo una connessione sul decoder dove c'è scritto spdif ed è arancione. E' questa connessione che devo usare? Se si, nel sinto deve esserci una connessione analoga, giusto?

viotty ha scritto:
Scusa Ercolino, io ho libero solo una connessione sul decoder dove c'è scritto spdif ed è arancione.
Ciao
Si tratta dell'uscita digitale coassiale che deve essere presente come ingresso sull'HT, può essere anche nera sull'home theatre ma non fa differenza

viotty ha scritto:
Scusa Ercolino, io ho libero solo una connessione sul decoder dove c'è scritto spdif ed è arancione. E' questa connessione che devo usare? Se si, nel sinto deve esserci una connessione analoga, giusto?

Si esatto ,è quella ;)

Grazie per le risposte, però il problema è che io sull'HT l'unica connessione che mi rimane in coassiale è quella DVD/LD. Come faccio?

Indietro
Alto Basso