Sono abbonato a Sky con il decoder MySkyHD ed il servizio Multivision in altra stanza. Avendo intenzione di vedere anche i programmi trasmessi dalla piattaforma digitale terrestre TVSAT e considerato che nella mia zona il ddt arriverà alla fine del 2012, avrei intenzione di affiancare al decoder MYSky HD un'altro decoder, in questo caso l'Argus Mini2 in 1 Combo, che mi permetta di vedere i programmi del digitale terrestre ed altri possibili. Attualmente dalla parabola scendono due cavi da un illuminatore a due uscite(FRW LSL 23 SCR), un cavo arriva al Multivision e l'altro, che alla fine è diviso in due mediante un oggettino che non ricordo come si chiama, arriva al decoder MySky. Ho chiesto ad alcuni antennisti cosa posso fare per collegare i due decoder affinchè possano agire ognuno indipendente dall'altro, ma con certezza nessuno mi ha saputo rispondere, premetto che l'attuale impianto non mi permette di far arrivare un'altro cavo dalla parabola al decoder MYSky.
E' vero che il decoder MySky anche se in standby alimenta sempre l'illuminatore? Non si può mettere un oggettino con tre uscite invece che due alla fine del cavo che arriva alla parabola ed alimentare anche il secondo decoder?
Vi prego di aiutarmi, se possibile con parole molto semplici perchè non sono un esperto.
Grazie
E' vero che il decoder MySky anche se in standby alimenta sempre l'illuminatore? Non si può mettere un oggettino con tre uscite invece che due alla fine del cavo che arriva alla parabola ed alimentare anche il secondo decoder?
Vi prego di aiutarmi, se possibile con parole molto semplici perchè non sono un esperto.
Grazie