Collegamento TV SONY e SMARTCAMPREMIUM WIFI e Vodafone STATION REVOLUTION

gchiappellone

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, da qualche settimana non riesco più a collegare in internet via WIFI il mio televisore SONY 50W828B. Prima il collegamento funzionava anche se ogni tanto si impallava ed alcune volte ero costretto a riavviare la VSR. Adesso invece il televisore risulta sempre collegato alla rete WIFI VSR ma non accede a internet. Ho provato cosi a comprare la SMARTCAM PREMIUM WIFI pensando di passare tramite quella per visonare infinity e Premium PLAY ma dopo avere effettuato tutta la procedura addirittura non si collega perchè dice che la psw del WIFI è errata (ripetuta la procedura più volte). Ho visto che ci sono parecchi problemi con il new firmware rilasciato per la WIFI community. Vorrei sapere se anche voi avete problemi con questi dispositivi e se mi aiutate a risolvere il problema. Il TV sembra che debba essere collegato sulla rete 5ghz mentre la CAM sulla rete 2.4. Devo impostare canali WIFI particolari ? E' possibile assegnare un indirizzo specifico per i dispositivi. Non sono molto pratico ma se mi dite cosa devo impostare nelle opzioni avanzate WIFI per far funzionare meglio i dispositivi vi ringrazio tantissimo.

Benvenuto.

La premium cam wi-fi non ha niente a che fare con il wi-fi della tv.

Funziona solo sui 2.4 Ghz.

Tutte le info con le istruzioni sulla Premium Cam Wi-Fi le trovi in evidenza nella sezione Premium -Sezione Tecnica

Per la tv invece ti consiglio un reset di fabbrica dal menù

Grazie, ho già visitato la sezione dedicata alla Premium CAM WIFI. Probabilmente avendola comprata settimana scorsa da MediaWorld non ha l'ultima versione software e quindi potrebbe avere dei problemi ma se non riesco a collegarla in WIFI penso che non si aggiorni. (almeno penso che sia così) però funziona benissimo come CAM. Per quanto riguarda la TV ho già fatto il reset di fabbrica ma le cose non sono cambiate. Non so proprio come fare.
Aggiungo che ho fatto anche il reset di fabbrica della VSR.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso