collegamento tvsat-my skyhd

fulros

Digital-Forum Junior
buon natale a tutti e felice anno nuovo
vengo subito al problema,ho la parabola com my sky hd con relativo illuminatore a 2 uscite ( in dotazione al kit di sky), ora ho acquistato un tv sat telesystem 9010 hd, per i collegamenti avrei pensato visto che dietro al ricevitore sky è installato un commutatore (credo) è una scatolina dove entra il cavo della parabola ed escono due cavi che entrano nel ricevitore sky, uno di questi lo collegherei al tvsat senza dover far partire dall'illuminatore un'altro cavo che entri direttamente al tvsat, ora chiedo, se posso fare i collegamenti fra di loro continuando a utilizzare le funzioni di entrambi (registro sky e guardo un canale sky o tvsat e viceversa o guardo sky e vedo tvsat) credo di essere stato abbastanza chiaro. grazie

Ciao
Per sfruttare al meglio il MySky HD (registrazione e visione di un altro canale), devi mantenere collegati i due cavi sat.
Puoi eventualmente sostituire lo splitter SCR attuale con uno a 4 uscite, ma il tv in tal caso, deve essere compatibile con la modalità SCR, altrimenti devi utilizzare la discesa standard "Legacy" in ogni caso

Indietro
Alto Basso