Collegamento usb

gigisat

Digital-Forum New User
una curiosità..
è da qualche giorno che ho mysky e mi chiedevo se la porta usb è attiva e se può essre collegarla ad una PC.

Grazie.

Ciao

gigisat ha scritto:
una curiosità..
è da qualche giorno che ho mysky e mi chiedevo se la porta usb è attiva e se può essre collegarla ad una PC.

Grazie.

Ciao

al massimo ci carichi tutto quello che può essere caricato con una USB

Sarebbe carino che attivassero questa USB da poter riversare i film su HD esterni e poterli mettere su pc e magari masterizzarli... Non è difficile attivarla... :badgrin:

cristian ha scritto:
Sarebbe carino che attivassero questa USB da poter riversare i film su HD esterni e poterli mettere su pc e magari masterizzarli... Non è difficile attivarla... :badgrin:

Proprio ciò che vogliono evitare!

cristian ha scritto:

e poi masterizzarla e poi venderla sulle bancarelle o per strada ecc ecc ecc:badgrin:

cristian ha scritto:

Una bella fetta di deretano su un piatto d'argento no ? :D

cristian ha scritto:

a me basterebbe la possibilità di attaccare un hard disk esterno e avere la possibilità di avere una "memoria aggiuntiva". poi continuare a vederli solamente attraverso il MySky e quindi riconoscendo i vincoli di protezione.
diciamo una sorta di "disco D:" dove parcheggiare qualcosa. spenderei volentieri un centinaio di euro (anche meno) per avere un parcheggino da 500G! :D

e sapete dirmi se almeno la presa è alimentata? perlomeno ci carico l'ipod...

siiam ha scritto:
a me basterebbe la possibilità di attaccare un hard disk esterno e avere la possibilità di avere una "memoria aggiuntiva". poi continuare a vederli solamente attraverso il MySky e quindi riconoscendo i vincoli di protezione.
diciamo una sorta di "disco D:" dove parcheggiare qualcosa. spenderei volentieri un centinaio di euro (anche meno) per avere un parcheggino da 500G! :D

e sapete dirmi se almeno la presa è alimentata? perlomeno ci carico l'ipod...

quello dell'hard disk aggiuntivo è sempre stata la promessa di sky(mai detta apertamente) e mai consentita xkè come si sa...quindo una cosa criptata si trasporta facilmente sul pc...poi un modo di decriptarla si trova prima o poi(già adesso c'è gente che mette l'hard disk di mysky sul pc senza ricavare nulla

cmq la porta è alimentata e si può caricare cosa vuoi

mgm2008 ha scritto:
cosa vuol dire che ci puoi caricare quello che vuoi ????

Per caricare Burchio intendeva "caricare una batteria" tipo un ipod ... un navigatore gps .. insomma tutte quelle cose che hanno un ingresso usb (tipo il mio navigatore tom tom) .

Burchio ha scritto:
quello dell'hard disk aggiuntivo è sempre stata la promessa di sky(mai detta apertamente) e mai consentita xkè come si sa...quindo una cosa criptata si trasporta facilmente sul pc...poi un modo di decriptarla si trova prima o poi(già adesso c'è gente che mette l'hard disk di mysky sul pc senza ricavare nulla

cmq la porta è alimentata e si può caricare cosa vuoi

grazie, approffitterò almeno per usarlo come caricabatteria...

in effetti la promessa non mi dispiacerebbe. anche se ovviamente temo che Sky venderebbe subito un suo hard disk. tipo: 100G a 100€!!!
se uno potesse piazzarci quello che vuole... un bel 1T :D e per qualche tempo si è a posto.

scherzi a parte, con i nuovi formati dei film (cosa, peraltro, di cui sono contentissimo!!!), mi si è...rimpicciolito il disco di mysky! :eusa_think:
insomma, se si vuole un miglioramento della qualità (e si vuole, per carità! si vuole eccome!) poi lo spazio viene occupato...

adesso non è raro che un film mi occupi un 4/5% dello spazio disponibile (mi baso sui numeri che da MySky, non ho idea dell'occupazione effettiva del file).
certo, potrei collegare un DVDR, però perderei un po' di qualita video e l'audio digitale. insomma, per avere tutto la cosa più semplice (per me, per Sky non so) sarebbe avere questo... "disco D:".

cerco, capisco i dubbi riguardanti la pirateria, anche se penso che chi proprio voglia danneggiare Sky non aspetti certo l'abilitazione dell'uscita usb.

ho provato a caricare con la USB del MySky ma nulla.. non sembra alimentata.. forse e' un problema del mio decoder.. in tutti i casi in questi sono mi sono fatto autorizzare per la sostituzione (problemi di salti durante la registrazione) e vedremo se con il nuovo la USB va..

ngheeeee ha scritto:
ho provato a caricare con la USB del MySky ma nulla.. non sembra alimentata.. forse e' un problema del mio decoder.. in tutti i casi in questi sono mi sono fatto autorizzare per la sostituzione (problemi di salti durante la registrazione) e vedremo se con il nuovo la USB va..

io ci carico cellulare, tomtom e mi sembra anche l'ipod:eusa_think:

stasera lo cambio e ti faccio sapere (con il vecchio ho provato a caricare il pad della PS3 seza risultati)

visto che mi trovo posso chiederti il menu' nascosto per formattare l'HD ? visto che lo prendo nuovo non so se vale la pena partire con un format!

ngheeeee ha scritto:
stasera lo cambio e ti faccio sapere (con il vecchio ho provato a caricare il pad della PS3 seza risultati)

visto che mi trovo posso chiederti il menu' nascosto per formattare l'HD ? visto che lo prendo nuovo non so se vale la pena partire con un format!

i a suo tempo non lo formattai il primo giorno (anzi dopo quasi 3 anni l'ho formattato una sola volta...dato che l'harddisk era vuoto...cosa rarissssssima:D)

cmq è menu 4-0-1-ok e poi scegli pulizia disco (non guardare la tv...premi i tasti e basta;))

Burchio ha scritto:
io ci carico cellulare, tomtom e mi sembra anche l'ipod:eusa_think:
ragazzi... qua se sky legge che gli utilizziamo la sua usb...
diventa come il segnale audio DD e ci fanno pagare l'attivazione!
50€ per avere la presa usb attiva!

:eusa_shifty: spero di non avergli dato l'idea... :eusa_shifty:

io pure ci carico l'ipod...forse ci mette leggermente di più rispetto al pc, ma funziona :D

Indietro
Alto Basso