Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigisat ha scritto:una curiosità..
è da qualche giorno che ho mysky e mi chiedevo se la porta usb è attiva e se può essre collegarla ad una PC.
Grazie.
Ciao
cristian ha scritto:Sarebbe carino che attivassero questa USB da poter riversare i film su HD esterni e poterli mettere su pc e magari masterizzarli... Non è difficile attivarla...![]()
cristian ha scritto:Sarebbe carino che attivassero questa USB da poter riversare i film su HD esterni e poterli mettere su pc e magari masterizzarli... Non è difficile attivarla...![]()
siiam ha scritto:a me basterebbe la possibilità di attaccare un hard disk esterno e avere la possibilità di avere una "memoria aggiuntiva". poi continuare a vederli solamente attraverso il MySky e quindi riconoscendo i vincoli di protezione.
diciamo una sorta di "disco D:" dove parcheggiare qualcosa. spenderei volentieri un centinaio di euro (anche meno) per avere un parcheggino da 500G!![]()
e sapete dirmi se almeno la presa è alimentata? perlomeno ci carico l'ipod...
mgm2008 ha scritto:cosa vuol dire che ci puoi caricare quello che vuoi ????
Burchio ha scritto:quello dell'hard disk aggiuntivo è sempre stata la promessa di sky(mai detta apertamente) e mai consentita xkè come si sa...quindo una cosa criptata si trasporta facilmente sul pc...poi un modo di decriptarla si trova prima o poi(già adesso c'è gente che mette l'hard disk di mysky sul pc senza ricavare nulla
cmq la porta è alimentata e si può caricare cosa vuoi
ngheeeee ha scritto:ho provato a caricare con la USB del MySky ma nulla.. non sembra alimentata.. forse e' un problema del mio decoder.. in tutti i casi in questi sono mi sono fatto autorizzare per la sostituzione (problemi di salti durante la registrazione) e vedremo se con il nuovo la USB va..
ngheeeee ha scritto:stasera lo cambio e ti faccio sapere (con il vecchio ho provato a caricare il pad della PS3 seza risultati)
visto che mi trovo posso chiederti il menu' nascosto per formattare l'HD ? visto che lo prendo nuovo non so se vale la pena partire con un format!
ragazzi... qua se sky legge che gli utilizziamo la sua usb...Burchio ha scritto:io ci carico cellulare, tomtom e mi sembra anche l'ipod![]()
siiam ha scritto:50€ per avere la presa usb attiva!