Collegare Box Interattivo Digitale terrestre al PC

S

stefanuzzo

ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum...
qualche settimana fa ho comprato una chiavina USB per il digitale terrestre da mettere al Pc...funziona tutto bene anche perchè i canali free li vedo molto bene.
Ho cercato su internet se trovavo l'hardware e il software per collegare la scheda premium di mediaset su pc, ma non ho trovato niente...:crybaby2: .

la domanda è questa....se compro il box interattivo che ha un ingresso ed un'uscita per antenna...., l'uscita la posso inserire all'ingresso del digitale terrestre per PC?

mi potete aiutare.....

stefanuzzo ha scritto:
ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum...
qualche settimana fa ho comprato una chiavina USB per il digitale terrestre da mettere al Pc...funziona tutto bene anche perchè i canali free li vedo molto bene.
Ho cercato su internet se trovavo l'hardware e il software per collegare la scheda premium di mediaset su pc, ma non ho trovato niente...:crybaby2: .

la domanda è questa....se compro il box interattivo che ha un ingresso ed un'uscita per antenna...., l'uscita la posso inserire all'ingresso del digitale terrestre per PC?

mi potete aiutare.....
che USB hai?
è anche analogica?
ha l'ingresso S-video?
se sì è meglio quello! ;)

è una chiave usb che ci posso inserire sia l'antenna, quindi vedo sia in analogico che in digitale, in più ha dei cavi per il composito.

secondo te posso collegare l'uscita dell'antenna del digitale terrestre all'ingresso del digitale per PC?

Benvenuto

Se ti riferisci di usare la stessa antenna anche per la pennina USB la risposta è Si.

Dal decoder esci e vai all'ingresso antenna del pennino Usb ,molto probabilmente ti servirà un adattatore per collegarlo all'ingresso del pennino USB ;)

sisi vorrei fare come dici te ercolino... grazie 1000 il pennino è di marca CONITECH uso il software della cyberlink powercinema 4.5. conosci altri software?

stefanuzzo ha scritto:
sisi vorrei fare come dici te ercolino... grazie 1000 il pennino è di marca CONITECH uso il software della cyberlink powercinema 4.5. conosci altri software?
Ah, avevo capito che volevi fare un'altra cosa, cioè vedere cmq tutto sul pc.
Io ho provato quasi tutti i software che ci sono in giro e il tuo è ottimo, personalmente però preferisco DvbDream, perchè preferisco qualcosa di più "tecnico" e meno "home theater" , magari settando in preferenze di usare i codec Cyberlink che già avrai col PowerCinema.

Indietro
Alto Basso