Un saluto a tutti!!!Vi scrivo per domandarvi un quesito,a seguito di un problema risolto nel mio condominio per la ricezione dtt.Il mio problema è che non ricevo un paio di frequenze...(il resto del condominio invece è tutto ok!)Parlando con l'antennista condominiale,mi ha prospettato l'idea di "spaccare"il muro dove vi è la presa per vedere cosa vi è che impedisce la ricezione ottimale delle due frequenze...tra l'altro ha prelevato il segnale dalla presa sulle frequenze incriminate è la misurazione era attorno i 70dbuV con un Mer 28/30...Ovviamente non prendo neanche in considerazione l'idea di spaccare il muro...(sono in affitto).In alternativa mi ha consigliato di provare ad attaccare un cavo coassiale lungo che parte dall'uscita del centralino ed arriva al decoder...(per prova)Ma basta solo attaccare il cavo all'uscita e collegarlo direttamente al decoder per aver visione?Oppure ho capito male io?Mi ha paventato questa oppurtunità per evitare costi eccessivi...Che ne pensate?Grazie anticipatamente!!!