Collegare due decoder sky

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Mio cugino vuole collegare due decoder sotto la stessa parabola con la consapevolezza che puo' usare uno alla volta a meno di non essere sullo stesso canale/polarizzazione giusto?
In caso di tenerli accesi tutti e due puo' danneggiare l'LNB? sono due tensioni sparate fuori no? accetto consigli grazie!

steveone12 ha scritto:
Mio cugino vuole collegare due decoder sotto la stessa parabola con la consapevolezza che puo' usare uno alla volta a meno di non essere sullo stesso canale/polarizzazione giusto?
In caso di tenerli accesi tutti e due puo' danneggiare l'LNB? sono due tensioni sparate fuori no? accetto consigli grazie!
No lnb non si danneggia ma non vedi niente. Meglio un lnb a due uscite indipendenti con due calate o una calata con lnb scr. In quest'ultimo caso servono due decoder scr.

Beh non vedo niente non e' vero... in contemporanea non mi interessa...ma anche se volessi potre vedere se non sbagli i canali della stessa polarizzazione giusto? e' che se accendo entrambi i decoder non vorrei che si rompesse qualcosa...

steveone12 ha scritto:
i canali della stessa polarizzazione giusto?
Si puoi vedere gli stessi canali che fanno parte della stessa polarizzazione e banda (alta o bassa).
Ma chi sta a vedere la tv con la lista dei transponder in maniera di trovarsi sempre con stessa banda e polarizzazione?

Indietro
Alto Basso