Collegare due TV a un decoder (no scart)?

scrat

Digital-Forum Junior
Buongiorno

Come da titolo: avete qualche idea, se possibile, per collegare due TV (plasma) ad un solo decoder? Essendo i due TV distanti dal decoder non posso utilizzare i collegamenti scart; chiaramente tutti e due i televisori dovrebbero trasmettere lo stesso programma.

Grazie dell'aiuto
A presto
Claudio

Se non vuoi usare i cavi, una soluzione sono i video sender dipende però dalla distanza.:icon_wink:

Ciao a tutti

Ciao Elenet..i sender sono poco indicati per dove servirebbero (ufficio)...speravo in collegamento con coassiale ed eventuale apparecchio modulatore/demodulatore.

Grazie comunque

Ciao
Claudio

che decoder e che plasma? il coax da bassa risoluzione quindi non adatta ai plasma di ultima generazione. ci sono molte soluzioni possibili dipende dal budget che hai. ciao

scrat ha scritto:
Ciao a tutti

C..speravo in collegamento con coassiale e

Se devi tirare un cavo tanto vale tirare un cavo schermato a 6fili (tipo 6x0.5mm) e metterli n parallelo alla scart del decoder.:icon_wink:
Io ho fatto così e mi sono portato il segnale in giro per casa.:D

Se si tratta di un ufficio e i soldi non sono un problema si possono usare anche ricevitori video WI-FI da usare direttamente con i computer e router dell' ufficio.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

si possono usare anche degli apparati trasmettitori e ricevitori audio video con la possibilita" di cambiare i canali da molta distanza dal decoder :evil5:

Ciao a tutti

Volevo ringraziarvi per le risposte, purtroppo ho avuto problemi di connessione e posso farlo solo ora; per il momento il discorso è sospeso......

Grazie comunque e a presto.
Claudio

Indietro
Alto Basso