Collegare il decoder Jepssen400pvr al decoder alla sky

medwood

Digital-Forum New User
Salve,

ho un decoder Jepssen 400pvr con Hard disk, che non uso e volevo collegarlo al decoder Sky per usarlo come videoregistratore.

Secondo voi è una cosa fattibile?

Grazie

no
al max puoi comprare una cam dragon e usare la scheda di sky nel jepssen...e registrare tutto quello che ti va....

Saluti e benvenuto nel forum. Ti metto un link alla pagina dei "Saluti e Presentazioni".
Non credo che il modello di PVR che hai possa funzionare come un normale videoregistratore ma potresti usarlo, dotantolo di oppurtune cam, come ti è stato già detto.
Ciao :D

Ciao, scusami se non mi sono presentato.

Cmq, quindi questo decoder non può fungere da videoregistratore, registrando i programmi televisivi? In questo modo, registro direttamente dalla tv che dal decoder sky.

Poi non so.

Non puoi videoregistrare da fonte esterna con un PVR Satellitare perchè non è dotato dell'hardware necessario (salvo rare eccezioni). E poi la qualità della registrazione sarebbe più povera, in genere, di quello che ti offre il PVR Satellitare. Quindi non è colpa del tuo decoder satellitare, ma in generale di quasi tutti PVR Satellitari (appunto salvo rare eccezioni) perchè non videoregistrano da fonti esterne.
Ciao

Ultima modifica:
in parole povere può registrare solo dai canali sintonizzati nel decoder stesso.
l'opzione di mettere una cam e registrare e fare poi eventualmente dei dvd è molto apprezzata sia da me che da molti altri sul forum.
se può interessare non hai che da chiedere e ti illustriamo il tutto, oppure fai una ricerca nei post precedenti che è sviscerato ampiamente.

Grazie del vostro aiuto. Io ho una versione Direct Access.

Cmq, notavo che in questo decoder, c'e' l'attacco per l'antenna della Tv, a che serve se non posso usarlo come un normale videoregistratore?

Grazie

ad uscire con il segnale in un canale dello spettro del cavo d'antenna per guardare i programmi in un tv privo di scart
se ci fai caso il passante per l'antenna è presente i tutti i decoder digitali, terrestri, videoregistratori, è pensato per gli apparecchi più vecchi.

se tu fai la prova ed entri con un cavo di antenna ed esci dalla tv non riesci comunque a sintonizzare i canali delllo spettro della tv analogica ne digitale terrestre

quindi l'unico modo per poterlo usare come un registratore e' comprare la cam? Non posso nemmeno attaccarlo alle antennine a distanza che trasmettono il segnale oppure alla tv direttamente e registrare cosa la tv mostra?

Grazie

Puoi registrare solamente i canali che trasmettono dal satellite.
Puoi usare le antennine a distanza solo per vedere ciò che trasmette il satellite oppure ciò che hai registrato dal satellite.
Ciao

Indietro
Alto Basso