Collegare il notebook allo stereo

gig60

Digital-Forum Silver Master
ciao,
vorrei collegare il notebook packardbell easynote all'entrata AUX dello stereo.

Devo comperare il cavetto che dalla parte dello stereo ho capito che deve avere i due jack rosso e bianco.

Il problema è che sul notebook ho una serie di attacchi ma non so ( non c'è scritto e non c'era il foglietto della spigazione ) qual'è l'uscita audio. Che simbolo dovrebbe avere?

Quello che più assomiglia ad un'uscita audio sono le due prese davanti una con un sibolo della cuffia che all'interno è verde e l'altra che è rosa (io credevo che servissero solo per collegare le cuffie di skype).

Concludendo vorrei capire che simbolo devo cercare,:eusa_wall:

Grazie mille e........NON RIDETE!!!!!:eusa_naughty::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciaooooo;)

gig60 ha scritto:
ciao,
vorrei collegare il notebook packardbell easynote all'entrata AUX dello stereo.

Devo comperare il cavetto che dalla parte dello stereo ho capito che deve avere i due jack rosso e bianco.

Il problema è che sul notebook ho una serie di attacchi ma non so ( non c'è scritto e non c'era il foglietto della spigazione ) qual'è l'uscita audio. Che simbolo dovrebbe avere?

Quello che più assomiglia ad un'uscita audio sono le due prese davanti una con un sibolo della cuffia che all'interno è verde e l'altra che è rosa (io credevo che servissero solo per collegare le cuffie di skype).

Concludendo vorrei capire che simbolo devo cercare,:eusa_wall:

Grazie mille e........NON RIDETE!!!!!:eusa_naughty::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciaooooo;)
Quella verde, è l'uscita audio. Quella rossa è l'ingresso microfono. Devi collegare il jack stereo 3.5 all'uscita audio (verde) e l'altro capo, con i pin RCA allo stereo (ROSSO = canale destro, R/BIANCO = canale sinistro L)
:hello:

DigitAnal ha scritto:
Quella verde, è l'uscita audio. Quella rossa è l'ingresso microfono. Devi collegare il jack stereo 3.5 all'uscita audio (verde) e l'altro capo, con i pin RCA allo stereo (ROSSO = canale destro, R/BIANCO = canale sinistro L)
:hello:

grazie mille:D puntuale e preciso come sempre:D
Per curiosità che cosa vuol dire stereo 3.5?
Ciaooooo;)

gig60 ha scritto:
grazie mille:D puntuale e preciso come sempre:D
Per curiosità che cosa vuol dire stereo 3.5?
Ciaooooo;)
3.5 è il diametro in mm. dello spinottino jack tipo cuffiette, stereo che ha tre contatti, quello mono 3.5 ne ha 2 ;)

Indietro
Alto Basso