Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, come da oggetto volevo sapere se tramite l'uscita del Jepssen è possibile collegarlo allo sfyfobox così da poter vedere il mio regolare abbonamento tranquillo.
Grazie
Si puoi mettere in cascata il 6000c ed ricevitore S k y. Ricordati però i limiti del mettere in cascata, che è una cosa diversa dall'avere due discese indipendenti ed un lnb doppio.
Ciao
Ciao allora io ho collegato il jepssen a cascata con lo Skybox e finchè avevo un impianto mono feed(hotbird) nessun problema accendevo lo Sky e tenevo spento il jepssen nessun problema.Da quando invece ho aggiunto un lnb per Astra ho il problema che per vedere Sky devo tenere il jeppsen acceso e riesco a vedere solo la polarità del canale sintonizzato sul jepssen. Ti consiglio una doppia calata. Un saluto
Ci sono riuscito, tutto ok! Ora ho questo problema da risolvere: la mia tv ha un solo ingresso scart, io dovrei collegare ad essa i 2 decoder e il lettore dvd, per adesso ho i 2 decoder collegati tra di loro con la scart, il jepssen va poi alla tv, come collego il lettore dvd alla tv?
E una ciabatta scart a più vie oppure un commutatore scart ? Scegline uno non proprio economicissimo, secondo il mio punto di vista. Ce ne sono anche in vendita in internet.
Ciao
Un saluto e auguri di Buone Feste a tutto il forum, è un bel pò che non scrivo, ma siccome mi sono ritrovato con lo stesso problema di fabe73 se posso aiutare come è stato fatto con me è un piacere.
La ciabatta scart è l'ideale, ne esistono anche di telecomandate :director2: per non alzarti dal divano, io consiglio anche una ciabatta per le prese elettriche con interruttore perche molte volte si bloccano i decoder sia il jeppo che lo skyfobox, e bisogna staccare la presa con la ciabatta tu togli corrente, ridai corrente e aspetti un paio di minuti e riattacchi lo sky e non avrai problemi, altra cosa che mi era stata consigliata a suo tempo era uno connettore a "T" sul cavo dell'antenna con un cavo che poi va sul jeppo e uno che va allo skyfobox in questo modo non sei obbligato a tenere accesso l'altro dec.
Saluti e ancora auguri