Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e a cosa serve ?deivid ha scritto:E' possibile collegare il vecchio Skybox SD con cavo dal MyskyHD?
( il mio è un samsung con partitore interno)
Volevo vedere la casella messaggi e se funziona ancora.
Ciao.
deivid ha scritto:E' possibile collegare il vecchio Skybox SD con cavo dal MyskyHD?
( il mio è un samsung con partitore interno)
Volevo vedere la casella messaggi e se funziona ancora.
Ciao.
se ha un scr avendo ed canali liberi e un 5.1, lo puo fare... ma non capirei a cosa servirebbe...edinson ha scritto:Se intendi in cascata no.
landtools ha scritto:se ha un scr avendo ed canali liberi e un 5.1, lo puo fare... ma non capirei a cosa servirebbe...
I messaggi nel decoder arrivano solo se è collegato all'alimentazione e con la smart card inserita. Non sono delle e-mail.deivid ha scritto:Volevo vedere la casella messaggi e se funziona ancora.
non so ma dato che ho 3 decoder(mysky/skybox5.1 e skyBox HD) e quasi sempre nello skybox 5.1 non ho mai la card inserita, quando mi arrivano i messaggi negli altri 2 decoder, arriva anche nell'altro senza scheda....osucci ha scritto:I messaggi nel decoder arrivano solo se è collegato all'alimentazione e con la smart card inserita. Non sono delle e-mail.![]()
cascata potrebbe anche essere scartedinson ha scritto:Da quello che ho capito, chiede se si possono collegare in cascata e non mi risulta che i decoder di sky abbiano lnb out.
landtools ha scritto:cascata potrebbe anche essere scart![]()