Collegare Skybox SD al Mysky

deivid

Digital-Forum Junior Plus
E' possibile collegare il vecchio Skybox SD con cavo dal MyskyHD?
( il mio è un samsung con partitore interno)
Volevo vedere la casella messaggi e se funziona ancora.
Ciao.

deivid ha scritto:
Ciao.
e a cosa serve ?

deivid ha scritto:
Ciao.

Se intendi in cascata no.

landtools ha scritto:
se ha un scr avendo ed canali liberi e un 5.1, lo puo fare... ma non capirei a cosa servirebbe...

Da quello che ho capito, chiede se si possono collegare in cascata e non mi risulta che i decoder di sky abbiano lnb out.

deivid ha scritto:
I messaggi nel decoder arrivano solo se è collegato all'alimentazione e con la smart card inserita. Non sono delle e-mail. :D

osucci ha scritto:
I messaggi nel decoder arrivano solo se è collegato all'alimentazione e con la smart card inserita. Non sono delle e-mail. :D
non so ma dato che ho 3 decoder(mysky/skybox5.1 e skyBox HD) e quasi sempre nello skybox 5.1 non ho mai la card inserita, quando mi arrivano i messaggi negli altri 2 decoder, arriva anche nell'altro senza scheda....

landtools ha scritto:
cascata potrebbe anche essere scart ;)

Non per i decoder, al massimo hanno una scart per collegarlo alla TV e una per collegarlo ad un video registratore e poi se non gli colleghi il cavo antenna non vedi niente.
L'utente parla va di collegare sky box sd tramite cavo al my sky HD e credo che pensava potesse essere possibile collegare con un cavo antenna il secondo tuner del my Sky HD con il tuner dello sky box, e questo non è possibile.
Il collegamento di due decoder in "cascata" è possibile se almeno uno ha un lnb out ed il secondo tuner del my sky è anch'esso un ingresso.

Indietro
Alto Basso