Collegare TF5000PVR a SKY BOX

manuela

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,
Purtroppo gli anni passano e la memoria fa difetto.
Mi scuso per la domanda che andro`a fare, anche se da più di un'ora con
"cerca" non riesco a trovare il thread che l' anno scorso risolveva il mio problema.
Come collegare il topo allo sky box ?
Parabola con un solo LNB e logicamente un solo cavo di discesa.
Grazie e scusatemi ancora!!
Con viva cordialità a tutti

manuela

penso non dovrebbero esserci problemi collegando il cavo del'antenna all'entrata del topo e un pezzo di cavo dalla 2 presa del topo all'entrata dello skybox

Grazie! fatto.
E la scart? da sky box tv scart a tv e un'altra da topo tv scart a sky vcr scart?
Grazieeeeeee!
manuela

Okkio.

canali visibili su skybox quelli della stessa polarita' top con top acceso.

questa conversazione mi fa venire in mewnte un problema che ho io ... io ho un tp5000pvr con doppio lnb e quindi le sintonie separate; quando collego lo box di sky al'uscita secondaria del lnb sia 1 che 2 non gli arriva segnale (allo skyfoboxnon arriva segnale !!)!
dove sbaglio ?

subbe67 ha scritto:
questa conversazione mi fa venire in mewnte un problema che ho io ... io ho un tp5000pvr con doppio lnb e quindi le sintonie separate; quando collego lo box di sky al'uscita secondaria del lnb sia 1 che 2 non gli arriva segnale (allo skyfoboxnon arriva segnale !!)!
dove sbaglio ?

Purtroppo devi lasciare acceso il Topfield.Era tanto comodo il segnale passante senza dover accendere due apparecchi!!!!Valli a capire sti Coreani!
Io ho acquistato il 5000 PVR Masterpiece e mi sono trovato sta sorpresa,ora avrei acquistato il nuovo 7700 HD ma mi sono bloccato perchè temo abbia la stessa soluzione.
Non riesco proprio a capire quali ragioni tecniche stiano alla base di questa scelta.Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso