Collegare tre cavi

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
RF in un "frutto da scatola". posso collegarli con un semplice partitore (ne esistono di piccole dimensioni). un cavo va ad una presa, un altro cavo è l'uscita del modulatore RF, l'altro cavo ancora è quello che va ad una scatola principale, dove "purtroppo" ci sono tutti gli altri cavi delle prese tv collegati tra di loro. mi scuso se ho fatto confusione.
grazie

Ultima modifica:
non ho capito cosa vuoi ottenere,prova a disegnare l'esistente e ciò che vorresti realizzare vedrai che riuscirai ad avere delle risposte .
ciao.

agonia47 ha scritto:
non ho capito cosa vuoi ottenere,prova a disegnare l'esistente e ciò che vorresti realizzare vedrai che riuscirai ad avere delle risposte .
ciao.
ho già fatto, ma adesso ho un altro problema. quando acquistai il modulatore RF che uso per distribuire il segnale di sky su tutte le prese tv. mi diseeroc he, dovevo avere delle prese tv senza in duttanza e resistenza. il problema dei tre cavi è che, uno di essi molto probabilmente va a finire in una presa (so già quale è) e su questa presa vedo bene solo i canali terrestri nop queeli "modulati". adesso qualcuno si arrabbia dopo questo sproloquio. chiedo allora, quali psono queste prese senza induttanza e rersistenza, visto che sulle altre ho visto che bastava "cortocircuitare" per vaere il passaggio del segnale.
grazie

Indietro
Alto Basso