Collegare un trasmettitore audio/video

marco61

Digital-Forum New User
Chiedo scusa in anticipo per l'inesperienza, ma avrei bisogno di un consiglio.
Devo collegare un trasmettitore audio/video wireless (One for all SV1715) al decoder Sky e ho capito che il trasmettitore di segnale deve essere collegato con la presa scart allo Sky box. Il mio Sky box ha due ingressi scart: uno VCR scart e uno TV scart. Ovviamente nell'ingresso TV scart è inserita la scart che lo collega al televisore ma ho la sensazione che anche la scart del trasmettitore debba essere collegata in questa presa ... come posso fare ???
Ho provato a utilizzare l'ingresso scart del box Sky "VCR" (che è libero) ma ovviamente non trasmette nulla ... Come si possono collegare due scart allo stesso ingresso ???? ... Oppure sbaglio il ragionamento ??? ...

Fatti prestare e provaci,una ciabbatta scart ,dove il maschio va inserito nel decoder scart TV ,mentre nelle prese della ciabatta ci va: il Tv e il trasmettitore ... ecc

ia_2106830

L'attacco scart VCR dello Skybox funziona perfettamente per i video sender senza fili. L'unica accortezza è che il cavo scart del trasmettitore è diverso da quello del ricevitore (come piedinatura collegata) per cui non possono invertirsi. Fai attenzione, dovrebbe esserci un adesivo per distinguerli con scritta tipo Transmitter e Receiver o similari. Ciao

Zagortenay ha scritto:
L'attacco scart VCR dello Skybox funziona perfettamente per i video sender senza fili. L'unica accortezza è che il cavo scart del trasmettitore è diverso da quello del ricevitore (come piedinatura collegata) per cui non possono invertirsi. Fai attenzione, dovrebbe esserci un adesivo per distinguerli con scritta tipo Transmitter e Receiver o similari. Ciao

Quoto.
Aggiungo che il cavo SCART del trasmettitore possiede di solito sullo stesso corpo SCART maschio anche una SCART femmina sulla quale potere alloggiare il cavo SCART che va al televisore.

;)

Indietro
Alto Basso