collegare vcr (una scart) a DTT

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dav
  • Data di inizio Data di inizio

Dav

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato un caso uguale al mio, io ho un vcr con una scart e un ingresso e un uscita rf, e una tv con più ingressi scart e un Dtt i-can 2100, vorrei collegare il vcr al DTT potendo registrare e visualizzare le vhs dal vcr. Ho provato varie combinazione ma per ora non sono riuscito, qualche suggerimento? Grazie in anticipo

mi rispondo da solo potrebbe essere utile a qualcuno:
scart da vrc a dtt
cavo rf dall'attacco al muro dell'antenna al vcr
cavo rf da vcr a dtt
poi dal telecomando del vcr bisogna andare sul AV per registrare i programmi del dtt

Supernino ha scritto:
il vcr quante scart ha?

Supernino grazie per l'interessamento, in realtà volevo registrare i sottotitoli del dtt ma registra tutto ma non i sottotitoli, pensavo che essendo i sottotitoli analogici poteva registrarli, invece niente, non c'è una soluzione?

Dav ha scritto:
Supernino grazie per l'interessamento, in realtà volevo registrare i sottotitoli del dtt ma registra tutto ma non i sottotitoli, pensavo che essendo i sottotitoli analogici poteva registrarli, invece niente, non c'è una soluzione?
non saprei il fatto è che i sottotitoli non provengono dalla stessa fonte video DTT, ma sono trasmessi in analogico...

Sui canali normali riesci a registrali?

non ho provato ora però non essendo riuscito nel mio intento(registrare con i sottotitoli) ho scollegato il vcr quindi non posso neanche provare, comunque grazie lo stesso

Indietro
Alto Basso