Collegare video sender a Myskyhd

titti61

Digital-Forum New User
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
6
Possiedo il nuovo decoder myskyhd idoneo per il collegamento a internet e l'ho collegato al televisore tramite un cavo hdmi (niente presa scart).
Ora vorrei installare il trasferitore di segnale video VIDEO SENDER STRONG per vedere sky anche da un secondo televisore che ho in un'altra stanza e, anche se ammetto la mia ignoranza in materia, le istruzioni non mi aiutano molto !!
I tre fili colorati dell'apparecchio trasmettitore (giallo, rosso e bianco) sembra debbano essere inseriti nell'adattatore scart in dotazione il quale, a sua volta, dovrebbe essere inserito nella presa scart del videoregistratore (ma io non ce l'ho): in questo caso ho pensato di inserire questo adattatore scart direttamente nel decoder sky, ma l'operazione non mi riesce perchè le tre uscite dei cavi colorati vengono "a testa in giù" per come è l'attacco della scart (mi sarò spiegata ???).
Ora vi chiedo: e se collegassi i tre cavi colorati direttamente nel decoder sky senza l'adattatore scart ??? ...
Oppure devo per forza collegare il televisore e il decoder con una presa scart ???
Oppure (meglio) non ci ho capito nulla ??!!!
Preciso che qualche mese fa, con l'altro decoder sky (che aveva le prese scart più alte) ed il videoregistratore (che ora ho tolto) avevo collegato tutto senza problemi ...
 
Non è necessario alcun videoregistratore.. perché mai??? .. Collega tranquillamente i tre cavi colorati senza adattatore nelle tre uscite di pari colore del decoder sky e collega al secondo televisore l' adattatore scart o se ha anch'esso gli ingressi a/v per i tre cavi colorati collega i cavi a questi senza adattatore.
 
Indietro
Alto Basso