Collegare Wi-lly 0.1 a ddt TS7900HD

eddie18

Digital-Forum New User
ciao a tutti, oggi mi è arrivato Wi-lly 0.1 per porte collegare il decoder TS7900HD ad internet.
Ho una domanda prima di cominciare.
Se il mio roter non avesse il tasto WPS come devo fare per procedere al collegamento alla rete wifi di casa mia?

io ho provato a leggere il manuale:
http://www.telesystem-world.com/uploads/attachments/02-23-2011-manuale-adattatore-wirelessethernet-wi-lly-01-7549.pdf
ma non penso di aver capito perfettamente la procedura!

Non riesco a capire se devo procedere con il paragrafo 4 "autentificazione via unità di config. web? oppure cosa devo fare?

Dove vado a digli a wi-lly i parametri del mio roter (tipo password...ect!??)
aiuto!!

Ciao
Si, nel paragrafo 4 viene indicato come modificare la password di accesso al pannello di controllo, inserire la chiave di rete (Wep o Wpa) usata dal tuo riuter, la subnet mask.
Devi usare gli stessi valori che usa il pc, tranne per l'indirizzo IP che deve essere diverso per ogni dispositivo connesso alla rete, se quello del Wi.lly è 192.168.1.100, sul pc dovrà essere 192.168.1.101 o viceversa

Ciao, scusami io ho lo stesso problema, non riesco a configurare manualmente Wi-lly.
Come posso impostare manualmente l'IP del computer?
Utilizzo il protocollo di IP dinamico DHPC e ho settato con difficoltà il router (Netgear DG834GT) con lo stesso protocollo, al quale sono collegati in wifi due computer e l'iPhone.
Ho paura che modificando l'IP salti tutto.
Già altre volte ho tentato di impostare l'IP statico ma senza riuscirci.
Hai qualche suggerimento?
Grazie
Ciao
Cristiano

Indietro
Alto Basso