Collegaserie impazzito sul mio MySkyHD

zamzung

Digital-Forum Junior Plus
Ciao gente.
Da ormai una settimana abbondante, il collegaserie del mio MySkyHD è impazzito.
Mi spiego: il giorno seguente aver completato una registrazione collegabile, mi ritrovo sulla schermata delle registrazioni future gli eventi da registrare contrassegnati come "non disponibili", ossia senza titolo, nè descrizione dell'evento, e solo dall'orario previsto di registrazione capisco di cosa si tratti realmente. Il bello è che ho provato a cancellarle ed a reimpostarle, ma il risultato è sempre lo stesso: me le ritrovo ancora identificate senza titolo od altro.
Inoltre mi appare in automatico la programmazione di una registrazione di un episodio di Dr. House che non ho assolutamente previsto. :eusa_wall: :eusa_wall:
Che faccio? Prendo il martello e comincio a picchiarci sopra finchè il MySky non rinsavisce? E' una cosa che succede solo a me oppure è capitata a qualcun altro?

Sta capitando pure a me... per esempio CSI di giovedì prossimo mi viene dato non disponibile.
Domanda: le registrazioni partono regolarmente? Lo chiedo perché non ho mai avuto il coraggio di portarle a termine e ho sempre riprogrammato il giorno prima.

Meno male, allora non è impazzito solo il mio.....
Le registrazioni partono regolarmente, almeno fino a questo momento sono andate regolari.
Ma l'episodio di Dr.House continua ad autoprogrammarsi da solo.... :eusa_wall:

Stacca e Riattacca la Spina e poi cancella e ricrea il collegaserie.. ogni tanto i mysky impazziscono..

molte volte la registrazione "non disponibile" è l'episodio successivo che però non è stato ancora caricato nell'epg, quindi risulta senza nome...

ngheeeee ha scritto:
Stacca e Riattacca la Spina e poi cancella e ricrea il collegaserie.. ogni tanto i mysky impazziscono..
Procedura già fatta, ma senza risultati, la pazzia continua....

pietro89 ha scritto:
molte volte la registrazione "non disponibile" è l'episodio successivo che però non è stato ancora caricato nell'epg, quindi risulta senza nome...
L'avevo sospettato, ma non può continuare a non essere disponibile anche il giorno stesso.
Intanto ieri ha voluto registrarmi a tutti i costi l'episodio del Dr. House, la cui programmazione avevo eliminato più volte. Spero che il mio MySky sia contento ora che se l'è registrato.... :D

ngheeeee ha scritto:

Ieri avevo tutti i programmi in collega serie come non disponibili (5 o 6), in effetti staccando la spina, appena riacceso si è ripristinato tutto :)

a me è successo con mental e solo con quello! di solito invece il "non disponibile" mi si sistema appena viene ricaricata la guida ai programmi (anche il giorno dopo).

zamzung ha scritto:
Ciao gente.
Da ormai una settimana abbondante, il collegaserie del mio MySkyHD è impazzito.
Mi spiego: il giorno seguente aver completato una registrazione collegabile, mi ritrovo sulla schermata delle registrazioni future gli eventi da registrare contrassegnati come "non disponibili", ossia senza titolo, nè descrizione dell'evento, e solo dall'orario previsto di registrazione capisco di cosa si tratti realmente. Il bello è che ho provato a cancellarle ed a reimpostarle, ma il risultato è sempre lo stesso: me le ritrovo ancora identificate senza titolo od altro.
Inoltre mi appare in automatico la programmazione di una registrazione di un episodio di Dr. House che non ho assolutamente previsto. :eusa_wall: :eusa_wall:
Che faccio? Prendo il martello e comincio a picchiarci sopra finchè il MySky non rinsavisce? E' una cosa che succede solo a me oppure è capitata a qualcun altro?

Era successo anche a me una volta...
La procedura che mi fu suggerita dai tecnici SKY fu di effettuare un reset del decoder col tasto "i" (stacca la spina, schiaccia il tasto "i" del decoder e tienilo premuto fino a quando, rimettendo la spina, le luci lampeggiano). Questo resetterà il decoder (compreso le eventuali impostazioni personalizzate). A me ha funzionato!
Curiosità... avevi per caso impostato una registrazione attraverso il rec on line da web?

jolly86 ha scritto:
Era successo anche a me una volta...
La procedura che mi fu suggerita dai tecnici SKY fu di effettuare un reset del decoder col tasto "i" (stacca la spina, schiaccia il tasto "i" del decoder e tienilo premuto fino a quando, rimettendo la spina, le luci lampeggiano). Questo resetterà il decoder (compreso le eventuali impostazioni personalizzate). A me ha funzionato!
Curiosità... avevi per caso impostato una registrazione attraverso il rec on line da web?
Proverò a fare anche la procedura che descrivi te. Nel frattempo, il mio MySkyHD ha deciso di registrarsi pure i prossimi episodi del Dr. House: spero che li impari bene, poi lo interrogherò a dovere.... :D
Comunque no, non avevo impostato la registrazione via web, è proprio del tutto impazzito (e forse s'è innamorato del Dr. House: che sia un decoder femmina?)

Indietro
Alto Basso