collegaserie poco affidabile

sailor.65

Digital-Forum Senior
Il collega serie del mio myskyhd pace si perde qualche puntata telefilm dal collega serie, è successo con 24 e dexter, bisogna verificare sempre ed eventualmente prendere le repliche se si è ancora in tempo.
Capita anche a Voi?
Ciao.

Per quanto riguarda 24 anche per me mi è saltato per ben due settimane conclusive il secondo episodio, invece per tutti i altri telefilm mi funziona bene

dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda 24 anche per me mi è saltato per ben due settimane conclusive il secondo episodio, invece per tutti i altri telefilm mi funziona bene

Idem con patate! :crybaby2: Per fortuna che ci sono le repliche del sabato! ;):D

capita capita...è un problema di epg...di solito i maggiori problemi si hanno quando cambia mese

Burchio ha scritto:
capita capita...è un problema di epg...di solito i maggiori problemi si hanno quando cambia mese

a me ogni tanto alcune serie registra dei "doppioni". Per esempio, Jarod su FX ogni giorno, viene replicato durante la giornata. Mi capita spesso che registri anche la replica mattutina...

E adesso niente commenti sul fatto che registro Jarod! :D

Nel ciclo Ecce Nanni mi ha saltato letteralmente "Il Caimano", eppure non c'era cambio di mese. Ci sarà mica anche stavolta lo zampino di Silvio??? :D

Indietro
Alto Basso