collina ravvicinata ostacola ricezione tv

Robin-Hood81

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, preciso che in questo campo sono ignorante... mi trovo in una zona dove non riesco a vedere mediaset premium poiché il ripetitore (MDS1) è coperto da una collina ravvicinata ove vi è posto un altro ripetitore (MUX1)... chiedevo un consiglio su come fare per vedere mediaset premium, se c'è qualche antenna capace o se condannato a ripiegare su sky per vedere la serie a... grazie a tutti

Ciao a tutti, preciso che in questo campo sono ignorante... mi trovo in una zona dove non riesco a vedere mediaset premium poiché il ripetitore (MDS1) è coperto da una collina ravvicinata ove vi è posto un altro ripetitore (MUX1)... chiedevo un consiglio su come fare per vedere mediaset premium, se c'è qualche antenna capace o se condannato a ripiegare su sky per vedere la serie a... grazie a tutti
Prima domanda: mux 1 de che? RAI?
Prima risposta: no...antenne che fanno le curve non ce n'è...
Seconda domanda, se dici in quale parte di "ovunque" sei adesso, forse possiamo guardare se ci sono altri ripetitori... :laughing7:

Prima domanda: mux 1 de che? RAI?
Prima risposta: no...antenne che fanno le curve non ce n'è...
Seconda domanda, se dici in quale parte di "ovunque" sei adesso, forse possiamo guardare se ci sono altri ripetitori... :laughing7:

se non sai mux1 a quali canali corrisponde allora forse ne sai meno di me....

Ma possibile che nessuno in questo forum sappia dove si trovi "ovunque" e da quali ripetitori alternativi possa essere raggiunta????
Geniale!!!!

Se io fossi stato un moderatore, a rivolgerti così ad un utente come areggio tu eri già bello che bannato, giusto per educazione e rispetto.
(altro che ridiamoci su...) :doubt:

se non sai mux1 a quali canali corrisponde allora forse ne sai meno di me....

Ragazzi, però non cadiamo anche noi nell'errore di andare eccessivamente OT.
Mi auguro non me ne vogliate, ma do una ripulita.

La Rai ha pianificazione diversa da Mediaset .
Se parli del Mediaset 1 è il ch 52 e li sono trasmesse Premium calcio
Se non sei chiaro nessuno ti può aiutare .

La diplomazia prima di tutto .

Purtroppo il forum come consigli e spiegazioni pesa su un numero ristretto di persone che gratuitamente e con passione cercano di risolvere i nostri dubbi e problemi .
È grazie a loro che il forum va avanti .
Il rispetto di tutti i membri è fondamentale .

Ciao

Indietro
Alto Basso