Colonna sonora spot studio universal

isacco

Digital-Forum Junior
Su Studio Universal ogni tanto mandano in onda uno spot lungo alcuni minuti che finisce con il logo di Studio Universal, sapete per caso che canzone hanno usato?

Grazie

No mi dispiace ma l'ho scritto in modo che gli esperti lo visualizzano e possano risponderti. ;)

beh c'è ne sono due...uno mio pare sia una canzone francese sull'amor,,,e l'altro?

beh, questa potrebbe essere una...ma sono diverse canzoni ogni volta...alcune forse anche jazz...l'unica sarebbe registrarle quando le fanno

bellasecco ha scritto:
beh, questa potrebbe essere una...ma sono diverse canzoni ogni volta...alcune forse anche jazz...l'unica sarebbe registrarle quando le fanno
E' vero...Gli spot sono vari...Comunque le musiche sono belle...Guardo quegli spot solo per la musica...:D

a distanza di 5 mesi che vi sembra la programmazione di studio universal vi sta deludendo,non vi aspettavate niente ho lo trovate migliorato quando trasmetteva su Sky

Digitsatmania ha scritto:
a distanza di 5 mesi che vi sembra la programmazione di studio universal vi sta deludendo,non vi aspettavate niente ho lo trovate migliorato quando trasmetteva su Sky
Come programmazione più o meno è com'era su Sky...Anche se c'è da dire che, a volte, mandano in onda dei film in anteprima che prima non mandavano...;)

la canzone che dico io è dove si vedono spezzoni di film (naturalmente) e all'inizio di sono zio bob deniro e joe pesci

credo che la trasmettano tutti i giorni allo stesso orario...dalle 20:10 alle 20:20...c'è anche la loren nel montaggio

bellasecco ha scritto:
credo che la trasmettano tutti i giorni allo stesso orario...dalle 20:10 alle 20:20...c'è anche la loren nel montaggio
E' questa che cercerà l'utente? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso