D des Digital-Forum Senior Plus Registrato 8 Luglio 2010 Messaggi 508 6 Ottobre 2012 #1 per correttezza bisogna dire anche gli eventi che vengono perduti
avenged-sevenfold-84 Digital-Forum Senior Registrato 17 Agosto 2012 Messaggi 383 Località Roma 6 Ottobre 2012 #2 des ha scritto: per correttezza bisogna dire anche gli eventi che vengono perduti Clicca per espandere... si ma sono campionati di seconda fascia ottimamente sostituiti con l'Europa league sono liberi di toglierli tutti i campionati , io nel frattempo ho deciso di fare disdetta...altri 25 giorni!!! ormai su sky dalle serie tv al cinema allo sport è solo una cozzaglia di repliche e nel frattempo in 1 anno son passato da 29 a 34 euro al mese p.s. di solito davano anche le partite di qualificazione della germania ora neanche quelle...godiamoci eurosport criptato!
des ha scritto: per correttezza bisogna dire anche gli eventi che vengono perduti Clicca per espandere... si ma sono campionati di seconda fascia ottimamente sostituiti con l'Europa league sono liberi di toglierli tutti i campionati , io nel frattempo ho deciso di fare disdetta...altri 25 giorni!!! ormai su sky dalle serie tv al cinema allo sport è solo una cozzaglia di repliche e nel frattempo in 1 anno son passato da 29 a 34 euro al mese p.s. di solito davano anche le partite di qualificazione della germania ora neanche quelle...godiamoci eurosport criptato!
F fabio78 Digital-Forum Gold Master Registrato 23 Giugno 2003 Messaggi 4.539 6 Ottobre 2012 #3 Poi non vi dovete lamentare se vi bannano però...
Chihuahua Digital-Forum Gold Master Registrato 25 Novembre 2009 Messaggi 4.342 6 Ottobre 2012 #4 Ma che thread è?