'Colpo di Genio' chiude i battenti....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Yoda
  • Data di inizio Data di inizio
gig60 ha scritto:
Giovedì per esempio ho visto il programma di Mike Buongiorno.
Il vecchio ha 80 anni, è ininterrottamente in TV da 60 eppure il programma semplice semplice delle domandine intelligenti si lascia gurdare bene bene.;)
Poi non so she sahre faccia
Ha fatto il 10% di share, che x Rete4 è qualcosa di fantascientifico.

miky80 ha scritto:
rai3 è a quel livello

non ''sgnacchiamo'' la politica dappertutto.....:doubt:
il fatto che rete 4 faccia 10% di share e una verita.....non c'era niente di politico nel discorso fatto da Mp1......:doubt:
se poi tu la vedi sempre cosi.......:icon_rolleyes:

dttfans ha scritto:
non ''sgnacchiamo'' la politica dappertutto.....:doubt:
il fatto che rete 4 faccia 10% di share e una verita.....non c'era niente di politico nel discorso fatto da Mp1......:doubt:
se poi tu la vedi sempre cosi.......:icon_rolleyes:

E chi l'ha buttata sulla politica, in fatto di % rai2/3 sono come rete4, io non ho fatto allusione sei tu che vedi il marcio, *****************:badgrin:

Ultima modifica di un moderatore:
......ti rispondo in modo abbastanza diplomatico senza ricorrere a pseudo-offese.....il forum è fatto per uno scmbio di idee.....ognuno ha le proprie idee ed è giusto sia cosi'....sennò che mondo sarebbe?....
tuttavia leggendo con attenzione il thread noto che spesso nelle tue risposte c'e come una vena polemica.....
è normale che uno esprima le proprie opinioni ma buttando li risposte come le tue ti tiri un po la gente contro.....
tuttavia non voglio farne una polemica.....
ribadisco che secondo me il programma era anche abbastanza guardabile ma le Ventura ha trattato male i poveri concorrenti.....
a mio avviso aveva vita breve....se rimpiazzassero la conduttrice con qualcun altro/a magari affiancato sempre da teocoli (che fa sempre bella figura) sono convinto che il talk show potrebbe prendere una piega diversa.....

Indietro
Alto Basso