• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Com'è possibile Top Calcio 24

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.019
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao a tutti, prima con l'antenna nuova ricevevo top calcio 24 e il suo mux d'appartenenza senza problemi ora con il nuovo impianto fino a ieri scattava, oggi rifacendo la risintonizzazione niente, SPARITO!
Come mai?
Faccio notar che ho cambiato elementi,cavi e centralini, cioè tutto!
C'è qualcuno che mi saprebbe aiutar?
 
Progressive ha scritto:
Ciao a tutti, prima con l'antenna nuova ricevevo top calcio 24 e il suo mux d'appartenenza senza problemi ora con il nuovo impianto fino a ieri scattava, oggi rifacendo la risintonizzazione niente, SPARITO!
Come mai?
Faccio notar che ho cambiato elementi,cavi e centralini, cioè tutto!
C'è qualcuno che mi saprebbe aiutar?
Non ho capito, prima con l'antenna nuova OK ora con l'impianto nuovo NO :D che mux ricevevi? 64 con Telelombardia? oppure 61 o 62 con Telesanterno e ViaEmiliaTv?
 
Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Non ho capito, prima con l'antenna nuova OK ora con l'impianto nuovo NO :D che mux ricevevi? 64 con Telelombardia? oppure 61 o 62 con Telesanterno e ViaEmiliaTv?
Scusa ho confuso :icon_redface: con l'impianto vecchio e bacucco ricevevo il canale senza problemi e sempre ora invece invece alla sera iniziava a squadrettare fino a non vedersi più.
Oggi con la risintonizzazione l'ho proprio perso... Secondo otgtv lo riceverei dal canale 59 mux La veneta da Verona... Da modena l'antennista non m'ha messo niente per il discorso sfn!
 
Indietro
Alto Basso