alessandro21
Digital-Forum Gold Master
com'è possibile che, squadrettano tutti i canali del Mux Rai A tranne Rai 2??
premetto che lo prendo da una sola postazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:com'è possibile che, squadrettano tutti i canali del Mux Rai A tranne Rai 2??
alessandro21 ha scritto:non posso verificare nel vicinato perchè piove, ma non credo che sia quello il problema visto che rai 2 si vede.
in casa lo fa su tutti i TV, se il problema persiste segnalo a Rai way...
vedrò domani...flash54 ha scritto:E' molto probabile che sia un problema comune alla zona ma prima di chiamare Rai fai una verifica.
Controlla con la diagnostica del tv e/o decoder se vedi criticità nel livello del segnale o della qualità.
..... certo è che è strano! solo mamma rai può aiutarti.
alessandro21 ha scritto:vedrò domani...
ho trovato il problema.
io prendo il mux A sul ch 11.
praticamente è successo che, sicuramente, la pioggia mi ha fatto arrivare un ch 51 da s. marco il lamis (FG), che essendo distante, si vede male...
il mio decoder ha fatto il resto mixando i canali.
può essere??
ecco perchè mi sembrava strano.marcantonio64 ha scritto:Se Stai Bari il muxA lo prendi bene senza problemi visto che trasmette da bari.
Se stai ad Adelfia prendi il MuxA da bari ...ma c'e' una portante da palo del colle che interferisce sul canale 11.
Io da bitonto non aggancio mica il 51 da s. marco il lamis (FG) immagina un po non si aggancia ne anche da bisceglie.
ciaoo