Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
azimut43 ha scritto:Sta arrivando anche a me. Speriamo sia "supportato" bene.
si infatti 89+iva circa 110 euroazimut43 ha scritto:Scusa Osvysat. Leggendo sopra ho visto che tu lo hai trovato a 110 euro. Io l'ho pagato 89 + iva. Appena arriva ti faccio sapere come va.
MEGADISH ha scritto:Posseggo questo ricevitore da circa 1 mese e mezzo e devo dire che per quanto costa si può acquistare.
Lo sconsiglio però a chi non ha pazienza: è ancora immaturo (di tanto in tanto in tanto si resetta) ma ha il pregio di sintonizzare in canali in dvb-s2 con modulazione anche diversa dalla QPSK.
Probabilmente si farà avanti.
Non l' ho collegato ad una tv HD per cui non sono in grado di dirvi quanto buona sia la qualità delle immagini.
La presa USB posta sul frontale è davvero comoda, ma i settings ed i firmware non escono così di frequente come per i ricevitori più noti.
Dubito però che sintonizzi i canali mediaset premium.MEGADISH ha scritto:Sì, i canali in dvb-s2 hanno l' opzione QPSK/8PSK, mentre quelli in dvb la sola QPSK.
MEGADISH ha scritto:Sì, i canali in dvb-s2 hanno l' opzione QPSK/8PSK, mentre quelli in dvb la sola QPSK.
osvysat ha scritto:quando ti arriva fammi sapere se ne vale la pena....grazie e ciao![]()