lextor Digital-Forum New User Registrato 18 Agosto 2010 Messaggi 14 12 Agosto 2012 #1 Salve Su alcuni Trasponder mi si resetta il decoder è Normale? Togliendoli funziona bene Sapete se c e qualcosa da sapere PS FIRMWARE ORIGINALE NO PIRATA
Salve Su alcuni Trasponder mi si resetta il decoder è Normale? Togliendoli funziona bene Sapete se c e qualcosa da sapere PS FIRMWARE ORIGINALE NO PIRATA
ERCOLINO Membro dello Staff Amministratore Registrato 3 Marzo 2003 Messaggi 251.978 Località Torino 12 Agosto 2012 #2 In che senso si resetta e quali sono i transponder che creano prolemi?
lextor Digital-Forum New User Registrato 18 Agosto 2010 Messaggi 14 13 Agosto 2012 #3 nel senso ERCOLINO ha scritto: In che senso si resetta e quali sono i transponder che creano prolemi? Clicca per espandere... nel senso che si blocca e mi tocca spengerlo dal interruttore i trasponder non meli ricordo
nel senso ERCOLINO ha scritto: In che senso si resetta e quali sono i transponder che creano prolemi? Clicca per espandere... nel senso che si blocca e mi tocca spengerlo dal interruttore i trasponder non meli ricordo