Comandare un tv Lenoir con il telecomando...

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi
Dispongo di un tv lenoir che vorrei controllare con il telecomando dello skybox.
Nel libretto dello skybox c'é un solo codice che purtroppo con il mio tv non funziona, sapete per caso se ne esistono degli altri?

Tempo addietro, questo forum mi fu utilissimo per avere un codice telecomando per controllare un tv samsung con il telecomando del dreambox, codice assolutamente non menzionato nel libretto del dreambox, chissà che non possiate fare il miracolo anche in questo caso.... :eusa_whistle:

STARDUST ha scritto:
Salve ragazzi
Dispongo di un tv lenoir che vorrei controllare con il telecomando dello skybox.
Nel libretto dello skybox c'é un solo codice che purtroppo con il mio tv non funziona, sapete per caso se ne esistono degli altri?

Tempo addietro, questo forum mi fu utilissimo per avere un codice telecomando per controllare un tv samsung con il telecomando del dreambox, codice assolutamente non menzionato nel libretto del dreambox, chissà che non possiate fare il miracolo anche in questo caso.... :eusa_whistle:

Ciao, sempre nella sezione tecnica, in rilievo, trovi un 3d che tratta questo argomento e che ti può probabilmente aiutare.
Il nome del 3d è: Procedura universale per Telecomando Sky e TV, postato da jovanni77.
Ciao

Grazie per l'aiuto, ma avevo già provato e purtroppo non mi ha portato a nessun risultato, credo che questo tv non sia pilotabile dal telecomando dello skybox che ritenevo infallibile....

Indietro
Alto Basso