Combinati VHS/DVDrec e protezione Macrovision

jumpjack

Digital-Forum Master
Una mia amica ha comprato un combinato VHS/DVD che permette di passare le cassette su DVD facilmente. Il problema è che non funziona con le cassette comprate, perche' protette dalla copia.

Pero' m'e' venuta un'idea:
quasi certamente anche i combo hanno uscita RF (per collegarli alla TV tramite antenna) e ingresso RF (per registrare, ovviamente). Ebbene... "cortocircuitando" le due uscite, dovrebbe essere possibile "autosintonizzare" l'aggeggio in modo che il segnale in riproduzione sulla cassetta venga inviato in uscita RF, da li' dirottato sull'ingresso, e da li' registrato sul DVD!

Dite che è possibile? Non vorrei dire alla mia amica di fare la prova... e fargli bruciare tutto! :D

Lo so che la qualità sarebbe scadente... ma meglio una qualità scadente che un prodotto inesistente, no?

io 11 anni fa avevo comprato un apparecchio, pagato ai tempi sulle 120,000 lire, che collegato tra i due apparati, spegne la macrovision. Comprato in un normale negozio

aemchier ha scritto:
io 11 anni fa avevo comprato un apparecchio, pagato ai tempi sulle 120,000 lire, che collegato tra i due apparati, spegne la macrovision. Comprato in un normale negozio
il problema dei combinati è che non puoi usare un aggeggio del genere!

Indietro
Alto Basso