Combo 9000 + cam samsung

deejay

Digital-Forum Junior
salve a tutti, :eusa_wall: qualcuno ha provato la cam samsung sul combo? da me la riconosce benissimo come smartcam italia, pero' quando inserisco la scheda mediset premium mi dice smart card non inserita.premesso che la card l'ho inserita correttamente nel suo verso giusto e che nello slot normale del decoder va tutto ok.perche' la cam non riesce a far funzionare la smartcard? qualcuno ha provato?

Scusa ,spiegami il motivo per cui vuoi usare la CAM DTT su quel decoder ,quando lo stesso non necessita assolutamente di usare la CAM per la PPV ,visto che ha già tutte le codifiche integrate compreso l'MHP

A volte mica vi capisco

dato che ho anche la7 cartapiu oltre a mediaset premium, per vedere entrambi gli operatori senza sfilare ogni volta le smart card.

come non funziona?scusa allora che l'hanno messa a fare la commun interface come presa ad aria per il decoder?:lol: comunque ripeto che la cam la vede solo non funziona la smart card.puo essere che forse con il firmware originale funzioni ed invece con l'ultimo aggiornamento e' stato precluso l' mhp sulla ci?

E' ormai quasi un anno che continuo a ripetere che il funzionamento della CAM è garantito al 100% solo sulle TV certificate.

Lo Slot C.I serve per le CAM satellitari.

Sul 9000 la CAM con la scheda non è compatibile.

ERCOLINO ha scritto:
E' ormai quasi un anno che continuo a ripetere che il funzionamento della CAM è garantito al 100% solo sulle TV certificate.

Lo Slot C.I serve per le CAM satellitari.

Sul 9000 la CAM con la scheda non è compatibile.

se ti rifericsi all'humax combo 9000 ti sbagli
io l'ho provata e funziona alla grande
ciao

Indietro
Alto Basso