combo 9000 u2.40

trotta

Digital-Forum New User
un saluto a tutti
dopo che si é fatto l' aggiornamento in automatico il decoder riparte ma va' sempre in BOOT c'é qualcuno che mi puo' aiutare ?
GRAZIE

Prova a tenere premuto il tasto rosso "Power" per tutta la durata del caricamento del boot finchè si ferma (sperando che lo faccia)

Poi fai un reset di fabbrica e risintonizza ;)

Prova cosi :)

ale89
grazie di avermi risposto ma il problema rimane

Purtroppo............

....da quello che mi ha detto il mio antennista, non c'è niente da fare - è già capitato anche a me e l'ho buttato via. Però c'è una cosa che io non ho fatto ed è collegarlo al computer e vedere cosa succede. Io ho un Mac e non funzionerebbe, ma prima di buttarlo, prova a vedere cosa succede.......

E la prossima volta togli TUTTI gli aggiornamenti automatici, tuttti, sia di software che dei canali. E' la peggiore disgrazia che si possa avere, e gli aggiornamenti manuali funzionano molto meglio.

buongiorno ho provato con la porta COM si connetta con il programma ma non traferisce i dati .
grazie x la risposta

trotta ha scritto:
buongiorno ho provato con la porta COM si connetta con il programma ma non traferisce i dati .
grazie x la risposta
siamo in 2.... non trasferisce i dati

allora lo rispedisco, é ancora in garanzia non gli perdo ancora tempo grazie a tutti

Indietro
Alto Basso