Come abbonarsi solo al programma di Fiorello nuovo 2014 su Sky?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Andriun
  • Data di inizio Data di inizio
A

Andriun

Sarò breve: su Tv sorrisi e canzoni leggo che a fine settembre parte su National geographic un nuovo programma di Fiorello sugli anni 90.
Ebbene, io sto totalmente digiuno su tv a pagamento.
C'è modo di abbonarsi solo a questo canale? Quanto costa? Cosa debbo comprare per riceverlo?

Lo so che son domande da porre ai commessi Sky, il problema è che quelli stanno a provvigione e temo che mi raccontino la fiaba dell'orso pur di accapparrarsi un cliente in più, quindi mi informo prima qui, disinteressatamente.

Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Ah, e se poi lo faccio, c'è modo di registrare lo show e se si, come, con che mezzi?

Per vedere National Geographic devi fare Sky Tv (19€) + Sky Famiglia (5€ mi sembra) = 24€/mese
Non puoi abbonarti solo al canale. Però potrebbe andare (non lo so) su Sky Online. Prova chiedere in sezione. ;)

Poi non è un programma: fanno una puntata dedicata a Fiorello. Il programma parla poi degli Anni '90 in generale ;)

Non è un nuovo programma ma è solo un programma ad episodii che parleranno dei anno 90 il primo episodio è realizzato dalla nostra Fox raccontando gli anni 90 in Italia, i episodi successivi saranno solo il doppiaggio del programma americano.

Comunque no, non c'è modo di abbonarsi solo ad un canale il minimo per vedere NatGeo è avere SkyTv (19 euro al mese) + Skyfamiglia (5euro al mese)

Non è un nuovo programma ma è solo un programma ad episodii che parleranno dei anno 90 il primo episodio è realizzato dalla nostra Fox raccontando gli anni 90 in Italia, i episodi successivi saranno solo il doppiaggio del programma americano.

Comunque no, non c'è modo di abbonarsi solo ad un canale il minimo per vedere NatGeo è avere SkyTv (19 euro al mese) + Skyfamiglia (5euro al mese)

Ma le puntate americane doppiate in italiano hanno il commento di Fiore? Perché per una sola puntata non mi conviene, anche perché sicuro che sarà da abbonarsi per 6 mesi se non per un anno intero! E comunque Fiorello a parte, mi interessava proprio la puntata dedicata agli anni 90. Ripeto ma se è solo una... Dal giornale lasciano intendere che è un ciclo nuovo, invece è una replica e con di interessante, almeno per il sottoscritto, solo la prima puntata.

Non è una replica ma un programma prodotto da NatGeo sui anni 90, il primo episodio è prodotto solo per Italia dove ci saranno gli interventi di Fiorello

Gli abbonamenti sono annuali
Beh se si abbona senza usufrire degli sconti potrebbe uscire con bersani pagando solo gli 11 euro... pero l'attivazione gli viene a costare sui 100 euro piú 24 euro per un minimo di 2 mesi (un 150 euro per vedersi solo un programma che gli imteressa mi sbrano tanti ;) )

Infatti, rinuncio... Ma poi lo si riuscirebbe a registrare, essendo tv a pagamento?

Per vedere National Geographic devi fare Sky Tv (19€) + Sky Famiglia (5€ mi sembra) = 24€/mese